Lui & Lei
le super Tette della Fioraia
di Kappello66
26.02.2023 |
265 |
0
"Di eroticita vedere il cazzo in mezzo al suo seno..."
ERA un caldo giorno.d estate dove si Sudava ,ma nel negozio di Danielai fiori rinfrescavano l ambiente e lei con quel vestito a fiori scollato che si vedevano.le sue super Tette, il caldo aumentava .
Passavo tutti i giorni da lei è avevo sempre un chiodo fisso.di eroticita vedere il cazzo in mezzo al suo seno ....al pensiero mi bagnato sempre e una sega era di rito .Lei.era più grande di 12 .anni.ma sembrava una ragazzina ,le sue Tette erano così belle sode e dure che .i.facevano impazzire .
Un giorno Passai dal retro era presto, e avevo comprato 2 briosch da portare dalla Fioraia passo il cancello e vedo la finestra SOCCHIUSA entro senza farmi sentire e sento come una specie di lamento mi.avvicino piano piano e cosa vedo ....Sabina che ha in mezzo alle sue grandi Tette un cazzone che va su e giù con lei che gemeva dal godere .
..il cazzo mi si è indurito.immediatamente ....lei NN se lo aspettava come mi vede si tira su e il grosso cazzo del suo fornitore si ritira.
..allora le dico di nn preoccuparsi e proseguire che era eccitante ....allora lei.mi disse di avvicinarmi.che avrebbe voluto anche il mio. in mezzo alle sue tettone ...allora NN me lo feci dire due volte in un lampo avevo il mio cazzo e quello.del fornitore in mezzo alle super
Tette che tra un pompino.e l altro le abbiamo.riempito.i seni pieni.di sborra e lei dopo se li è leccati tutti e due.....visto la scena ci e venuto di nuovo il cazzo duro.e come 2 maiali l abbiamo.scopata in mezzo ai fiori uno in Culo e l altro in figa nn vi dico come si è bagnata sembrava il lago di Como......
Alla fine dopo averle sborrato tutto.dentro ci siamo.alzati .al fornitore le ha pagato i fiori e a me la colazione ....
Che bello aver giocato con le super Tette della Fioraia.
Un esperienza unica che ho ancora continuato per un Po di tempo insieme al fornitore che ormai era tutte le settimane un rito ...un giorno abbiamo.voluto provare come erano le sue Tette piene di rose in mezzo ai nostri cazzi ...abbiamo sborrato su 24rose in mezzo alle sue tettone lei godeva come una porca ...Fino a Quando un giorno , e ci e andata bene ,venne il marito in negozio ,per fortuna la porta era chiusa , e lei.ci fece uscire dalla porta principale da quel giorno.nn abbiamo più potuto.godere Delle Tette della Fioraia. Ma io passavo tutti i giorni e bastava lo sguardo per capire che lo avremmo.voluto fare ma nn era più possibile tutto quel ben della natura lasciato lì senza poterne usufruire ma senza anche le sue calde labbra .
E stato veramente fantastico.
Ha i fiori portano.gioia
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.